Manca poco!
0 commenti 28 Giugno 2011

Quarantottore, poco più. E’ il tempo rimanente per segnalare, in piena libertà o quasi, le buone prassi da presentare al Workshop sull’impresa sociale. C’è un tema, è vero: l’imprenditore sociale. Ed è altrettanto vero che in questi giorni attraverso il blog abbiamo fornito più di un input. Però ci sono ampi margini di creatività per segnalare biografie di imprenditori sociali che si sono fatti le ossa sul campo, progetti che hanno promosso e valorizzato questa figura professionale e poi gli ormai famosi “banchi di prova” che portano al limite le competenze di chi intraprende per finalità collettive. Dopo il 30 giugno le buone prassi, se ci sarà bisogno, verranno individuate per “chiamata diretta”: segnalazioni di opinion maker, casi studio, ecc. Un gioco diverso insomma. Meglio approfittarne quindi: bastano 150 parole. Per saperne di più leggete l’ormai famoso manifesto del Workshop.

commenti
05/07/2011 16:04 Federico Maggiora
Segnalo la mia biografia: creatore della SFM srl società specializzata in progettazione sociale, inventore di SocialJob, primo portale cerco-offro lavoro nel non profit, un percorso professionale che approda in banca come progettista per nuovi modelli bancari a favore delle organizzazioni non profit......Innovazione professionale applicata
05/07/2011 20:26 Flaviano Zandonai
Grazie per la segnalazione. Ci mandi una descrizione un pò più circostanziata a workshop@irisnetwork.it usando non più di 150 parole. La prenderemo certamente in considerazione!