Workshop: buone prassi
0 commenti 19 giugno 2012

Proseguono i lavori di avvicinamento al Workshop sull’impresa sociale che si terrà il 13 e 14 settembre a Riva del Garda (TN). Scorrendo il Programma (scaricabile in home page e nella sezione Iris Files), potrete conoscere i temi delle sessioni di lavoro che coinvolgeranno più da vicino i partecipanti e durante le quali verranno presentate buone prassi innovative.

Ormai da qualche hanno il Workshop ha fatto dell’innovazione il tema conduttore di ogni edizione e della presentazione e discussione di buone prassi la cifra metodologica. L’impostazione si è dimostrata vincente, tanto che nelle ultime quattro edizioni sono state presentate circa 150 buone pratiche innovative di impresa sociale.

Questa edizione del Workshop prevede varie forme di contributo e partecipazione. Si è da poco conclusa la raccolta di segnalazioni di intere sessioni tematiche, fase che ha permesso una prima stesura del Programma. Fino all’8 luglio sarà possibile completare il quadro delle buone prassi attraverso segnalazioni di iniziative, progetti ed esperienze che siano coerenti con il tema della decima edizione e collocabili tematicamente all’interno delle sessioni individuate. Per capire come, scaricate la scheda per segnalare una buona prassi [disponibile nella pagina Iris Files].

commenti