Workshop: il nuovo programma
1 commento 24 luglio 2012

Il nuovo programma del Workshop sull’impresa sociale è pronto, arricchito con i temi e gli speaker delle sessioni plenarie e le buone prassi che saranno presentate. Una versione estesa che è quasi una guida a un evento ricco di attività e proposte; nove workshop tematici, i cui temi sono stati individuati i mesi scorsi dalla call for sessions. Il primo elenco di esperienze è disponibile all’interno del programma e nei prossimi giorni sarà aggiornato e completato. Due le plenarie: la sessione di apertura (13 settembre) sarà dedicata alla presentazione e discussione delle politiche europee definite dalla nuova Comunicazione della Commissione Europea “Iniziativa per l’imprenditoria sociale”. La plenaria conclusiva (14 settembre) approfondirà il rapporto tra impresa sociale e innovazione sociale, alla luce dei risultati di un’indagine nazionale.

Nella pagina Iris Files trovate la scheda di iscrizione con tutte le informazioni relative alla partecipazione… affrettatevi: tariffe ridotte fino al 3 agosto.

Anche quest’anno proponiamo un’indagine dedicata ai partecipanti, per rilevare come cambia il lavoro dell’imprenditore sociale e raccogliere le aspettative rispetto ai temi da sviluppare nel corso del workshop. Compilate il questionario alla pagina http://survey.euricse.eu/index.php?sid=75492&lang=it  E’ molto semplice e richiede non più di 15 minuti. Il vostro contributo è importante: i dati raccolti verranno restituiti nel corso del workshop in modo che ogni partecipante potrà rilevare la propria collocazione su una mappa rispetto agli altri, facilitando così l’interazione e valutazione del proprio operato.

Altri dettagli nei prossimi giorni.

commenti
06/08/2012 10:30 Vi aspettiamo al X Workshop sull’impresa sociale (Riva del Garda 13 e 14 settembre 2012) « Fai un salto
[...] al X Workshop sull’impresa sociale: Imprenditorialità su misura. Fare di più con meno. Il programma generale del Workshop è davvero ricco e Fai un salto ha collaborato con  IRIS-Network [...]