Marco Musella è il nuovo presidente di Iris Network
0 commenti 11 Giugno 2016

Sarà Marco Musella, ordinario di economia politica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, a guidare Iris Network in qualità di presidente per il prossimo quinquennio. Si è svolta ieri, venerdì 9 giugno, nell’ambito dei lavori della X edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale, l’Assemblea dei Soci di Iris Network che ha rinnovato il Comitato di Gestione ed eletto il nuovo presidente.

Marco Musella si avvicenda alla storica presidenza del professor Carlo Borzaga, fondatore del network e guida di Iris Network nell’ultimo decennio. Un grazie al professor Borzaga per il suo lavoro e carisma. E un benvenuto a Marco Musella, che avremo modo di far conoscere nei prossimi giorni.

Marco Musella è direttore del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Napoli “Federico II” e vicepresidente della Fondazione Banco di Napoli. I suoi principali temi di ricerca spaziano dalla macroeconomia all’economia politica del Mezzogiorno, politiche sociali e organizzazioni di terzo settore.

E proseguono oggi i lavori del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale presso Fondazione Banco di Napoli, con una sessione dedicata all’innovazione sociale ed il dibattito sulla Riforma del Terzo Settore e suoi decreti attuati, con la presenza del Sottosegretario del Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali, Luigi Bobba (programma).

IMG_0248

commenti