Colloquio Scientifico. Call for paper Research & Development
0 commenti 22 marzo 2017

Proseguono le fasi di avvicinamento alla XI edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale che si svolgerà il 26 e 27 maggio 2017 presso l’Università degli Studi di Firenze.

Il Colloquio Scientifico nasce dall’esigenza di promuovere percorsi di studio e di riflessione interdisciplinari in grado di cogliere gli elementi di innovazione che caratterizzano l’attuale fase di sviluppo dell’impresa sociale in Italia. L’undicesima edizione è organizzata da Iris Network in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI) dell’Università degli Studi di Firenze.

 

Vuoi proporre un paper?

Fino al 27 marzo 2017 sarà possibile inviare un paper scientifico che, se selezionato, sarà presentato nelle Research & Development Sessions del Colloquio Scientifico. Si sollecita l’invio di progetti di ricerca-sviluppo che accompagnino l’evoluzione delle imprese sociali e delle loro reti, in particolare per quanto riguarda i seguenti temi:

  • design e gestione di progettualità innovative;

  • gestione del cambiamento a livello organizzativo e di governance;

  • strategie e modelli di scaling in nuovi contesti sociali e mercati;

  • contributo alla definizione e implementazione di politiche settoriali e di sviluppo locale;

  • adozione di strumenti e metriche di rendicontazione e d’impatto sociale.

Call for paper Research & Development (deadline 27 marzo 2017) [chiusa]

Ti aspettiamo!

1200x600px

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>