Partecipa al follow-up della Social Business Initiative!
0 commenti 17 dicembre 2017

LAMA Development and Cooperation Agency (socio di Iris Network) – in collaborazione con Technopolis Group e altri centri di ricerca europei – sta realizzando un’indagine per conto dell’Agenzia Europea per le Piccole e Medie Imprese (EASME) sul tema delle collaborazioni e interazioni tra imprese tradizionali ed organizzazioni dell’economia sociale.

La rilevazione si colloca all’interno del processo di follow-up della Social Business Initiative – Social Business Initiative (SBI) Follow-Up: Co-operation between Social Economy Enterprises and Traditional Enterprises – e i suoi risultati contribuiranno a produrre una serie raccomandazioni per la Commissione Europea, gli Stati Membri e le Autorità Locali al fine di elaborare specifiche politiche pubbliche volte allo sviluppo dell’economia sociale e delle imprese sociali in Europa, nonché alla valorizzazione delle opportunità di sinergia con il settore delle imprese tradizionali.

Invitiamo tutte le organizzazione non profit che abbiano in atto collaborazione con imprese for profit a partecipare!

Partecipa qui: indagine EASME (Italia)


In qualità di partner italiano della ricerca, LAMA è disposizione per qualsiasi dubbio o esigenza per la compilazione. Si prega di contattare Valentina Patetta | valentina.patetta@agenzialama.eu

commenti