La guida del Workshop
0 commenti 3 Agosto 2011

Il nuovo programma del Workshop sull’impresa sociale è on line nella sezione Iris Files. Una versione estesa che è quasi una guida a un evento ricco di attività e proposte. Ad iniziare dai nove workshop tematici e dalle buone prassi. Il primo elenco di esperienze è disponibile all’interno del programma e nei prossimi giorni completeremo il quadro. Sono meglio definiti inoltre i contenuti delle sessioni plenarie di apertura e di chiusura del Workshop dove si approfondirà la figura dell’imprenditore sociale e si condivideranno i principali apprendimenti che emergeranno dai lavori.

Tra i workshop tematici anche quelli oraganizzati dal team di ITA Social Enterprise LAB, che porteranno a Riva alcuni tra i migliori Imprenditori Sociali in Europa. Clicca qui per maggiori info.

Infine gli evanti collaterali: il pop up hub – uno spazio informale che farà da punto d’incontro, info point, luogo di relax – e soprattutto “sulla stessa barca”: spazi e visibilità per tutti quei soggetti – fondazioni, banche, società di servizi, ecc. – che a vario titolo investono nell’imprenditoria sociale. Per iscriversi basta compilare la scheda. Per maggiori informazioni contattateci ai recapiti indicati nel sito e nel programma. Arrivederci… a Riva.

commenti