CERGAS Lab 2014
0 commenti 5 Dicembre 2013

Un laboratorio di apprendimento permanente: questo è il CERGAS Lab. CERGAS Università Bocconi anche per il 2014 rilancia il percorso associativo dedicato alle organizzazioni non profit, imprese sociali, onlus e ex studenti Bocconi.

Dal 1993 i ricercatori del CERGAS, Centro di Ricerca sulla Gestione dell’Assistenza Sanitaria e Sociale dell’Università Bocconi, e quelli della SDA Bocconi sono impegnati in attività di ricerca, formazione e progettazione per le organizzazioni non profit. Dallo scorso anno CERGAS Lab vuole essere un laboratorio dove l’esperienza di CERGAS può essere messa a servizio di istituzioni e aziende per attivare processi di aziendalizzazione, migliorare la propria efficacia e i propri risultati.

Alcune delle attività in programma: laboratori e pillole informative via web (fundraising, bandi di finanziamento, marketing, profili giuridici e fiscali…), accompagnamento, occasione di networking, eventi, branding delle proprie attività, servizi su richiesta. In particolare, per sviluppare operativamente i progetti le organizzazioni associate potranno contare sulla collaborazione di gruppi di studenti e tutor della Bocconi dell’Università del Sannio nel periodo aprile-settembre, per progetti operativi, studi di fattibilità, piani di marketing/fundraising, progetti di ricerca.

Inoltre lunedì 9 dicembre alle ore 18 potete collegarvi al link http://stream.sdabocconi.it/direttaweb/cergas per uno streaming on line in cui i coordinatori del progetto risponderanno a domande e richieste.

Presentazione

Scheda di adesione

Info: cergaslab@unibocconi.it

commenti