Facciamo il punto sulla cooperazione sociale
0 commenti 20 Ottobre 2021

Si svolgerà giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 17 il webinar Facciamo il punto sulla cooperazione sociale – 1991-2021: 30 anni dalla legge istitutiva. Quali le sfide ancora aperte?, il secondo di tre appuntamenti dedicati al ruolo strategico delle imprese sociali, promossi dal CISeM (Comitato Imprenditorialità Sociale e Microcredito della Camera di Commercio di Cuneo), in collaborazione con la rivista Impresa Sociale.

Oltre al presidente del CISeM Alessandro Durando, interverranno Felice Scalvini e Gianfranco Marocchi, rispettivamente direttore responsabile e direttore della Rivista Impresa Sociale.

 

Il CISeM svolge un’importante azione di promozione di analisi e indagine sull’economia locale, fornisce suggerimenti e proposte agli organi di governo camerali, stimola iniziative volte a favorire l’accesso al credito da parte delle imprese sociali, analizza punti di forza e debolezza degli enti del Terzo settore, promuove la collaborazione in rete e per filiere tra organismi e tra imprese profit e non profit, stimola la collaborazione tra enti pubblici e privati, promuove la formazione e diffonde la cultura imprenditoriale sociale.

 

La partecipazione al webinar è gratuita accedendo al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/3304938156

 

commenti