Colloquio scientifico: il dopo
0 commenti 24 Maggio 2011

Si è chiusa la Quinta Edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale che si è tenuto presso l’Università Bocconi di Milano il 20 e 21 maggio scorsi. Ringraziamo tutti per aver contributo al buon esito dell’evento, che ha visto la partecipazione di circa 140 persone e la presentazione di 57 papers. Un grazie particolare ai relatori, che hanno reso possibile lo scambio e circolazione di temi e spunti di riflessione, nonché agli ospiti i cui dibattiti sono stati particolarmente graditi.

Vi aspettiamo il prossimo anno per la sesta edizione a…. vi faremo sapere al più presto!

Se avete voglia di condividere con noi le vostre impressioni, lasciateci un commento.

commenti
29/05/2011 12:22 Angelita Russo
Desidero congratularmi con tutti i partecipanti, lo staff e il comitato di direzione di Iris Network..per la riuscita della v edizione del Colloquio; un evento partecipato e uno spazio di riflessione che ritengo sarebbe interessante riproporre anche a sud della penisola, magari privilegiando una tempistica che conceda ancora maggiore spazio ai dibattiti. E' prevista una sezione di pubblicazione dei lavori dei partecipanti? Buon lavoro e/o buone ferie a Voi tutti.
30/05/2011 08:52 Flaviano Zandonai
Grazie per i complimenti e per i suggerimenti. Il Colloquio è itinerante per cui ci auguriamo di poter presto tornare verso Sud (dove peraltro siamo già stati negli anni scorsi). Per quanto riguarda la pubblicazione dei papers presentati non abbiamo ancora previsto nulla. Ma ci sono diverse idee che bollono in pentola, per cui a breve comunicheremo importanti novità.