Workshop a caldo
0 commenti 16 Settembre 2011

Vi e’ piaciuta la IX edizione del Workshop impresa sociale? Abbiamo dibattutto, molto intensamente, di competenze, culture e valori dell’imprenditore sociale in nove workshop tematici dove sono state presentate una quarantina di buone prassi nazionali e internazionali. Sono passate dal Palacongressi di Riva del Garda piu’ di 370 persone. Graditi quindi i commenti in coda al post e su facebook e twitter. Magari anche da chi non c’era ma ha avuto modo di sfogliare l’Albo del Workshop, ora disponibile on line.
Grazie a tutti.

commenti
19/09/2011 08:26 Renate Goergen
Si, mi è piaciuto il workshop, anche molto. C'era un bel clima, una voglia condivisa tra imprenditori sociali di farcela a attualizzare, riconvertire, reinventare, connettere. Molti contributi interessanti che fanno riflettere. E' importantissimo vedere lavorare insieme nord e sud, capire dalle persone quante pratiche ci sono e devono esserci....quanta potenziale ricchezza. Peccato che ancora si fatica a tenerso collegati in rete, non una volta all'anno ma continuamente...
19/09/2011 10:40 Flaviano Zandonai
Grazie Renate. In effetti bisognerebbe un pò riempire lo spazio tra un'edizione e l'altra. Anche perché si tratta di un anno e sappiamo bene quante cose possono accadere e quante altre si possono dimenticare. Forse l'inchiesta sull'imprenditore sociale che abbiamo fatto partire sulla piattaforma TIMU dela fondazione Ahref potrà darci una mano. Sta a noi!