Dal dire al fare… impresa sociale
0 commenti 15 Febbraio 2012

Vi segnaliamo questa interessante iniziativa, che vedrà anche Iris Network nella giuria di selezione. Un premio per imprese sociali che hanno realizzato progetti innovativi.

Il 30-31 maggio prossimi si svolgerà “Dal dire al Fare”, il Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa che offre a imprese, organizzazioni non profit e pubbliche amministrazioni un’occasione di confronto e avvio di nuove collaborazioni. Sarà ospitato presso l’Università Bocconi di Milano.

All’interno del convegno di apertura del Salone (30 maggio, Aula Magna della Bocconi) verrà premiato il vincitore di “Dal dire al fare impresa sociale”, il premio al quale possono partecipare le imprese che hanno realizzato progetti innovativi in una delle aree tematiche del Salone (consumi, prodotti, relazioni e lavoro) in una logica di crescita economica e sociale per lo sviluppo del sistema Paese.

Le imprese sociali devono presentare un progetto o una iniziativa che abbia come obiettivo il cambiamento nei consumi, l’innovazione nei prodotti e nei servizi, l’innovazione nelle relazioni e nel lavoro. Per maggiori informazioni scaricate il regolamento. Scadenza 30 aprile.

Bonne chance!

commenti