Workshop: iscrizioni e programma
0 commenti 13 Giugno 2012

Ci siamo: il Workshop sull’impresa sociale entra nel vivo del cantiere di avvicinamento alla sua decima edizione che avrà luogo il 13-14 settembre a Riva del Garda  (TN).

Il tema. “Innovazione  su misura. Fare di più con meno”: è questo il filo conduttore della decima edizione del Workshop. “Di più” perché crescono i bisogni e i possibili ambiti di intervento delle imprese sociali. “Di meno” perché diminuiscono le risorse ed è quindi necessario allargare lo spettro delle opportunità e migliorare la capacità di combinare degli apporti.

Il programma. Una prima versione del programma è già disponibile. Innanzitutto un’anteprima  l’11 settembre, in occasione dell’evento “Il tempo dell’impresa sociale. Una scelta di sostenibilità per la cultura”, organizzato da Vita e Legacoop Lombardia presso il Teatro dell’Elfo di Milano, che ha assunto da poco la qualifica di impresa sociale. Il Workshop vero e proprio si terrà come di consueto a Riva del Garda nelle giornate del 13 e 14 settembre con un’alternanza di sessioni plenarie e tematiche che vi invitiamo a scoprire.

Come iscriversi. Sono aperte le iscrizioni. Per tutte le informazioni consultate e compilate l’apposita scheda di iscrizione (vedi a fondo pagina). Affrettatevi: fino al 20 luglio riduzioni sulle tariffe di iscrizione!

Proporre buone prassi innovative. Fino all’8 luglio 2012 sarà possibile completare il quadro delle buone prassi innovative che verranno presentate nelle sessioni tematiche segnalando iniziative, progetti esperienze. Scoprite come nell’apposita scheda.

TUTTO IL NECESSARIO. Nella sezione Iris Files del nostro sito, potrete trovare

  • Programma
  • Scheda di iscrizione
  • Scheda per proporre una buona prassi
  • Manifesto del Workshop

CONTATTI

M. workshop@irisnetwork.it
T. +39.0461.283375
W. www.irisnetwork.it
Facebook: WIS Workshop sull’Impresa Sociale
Twitter: @WIS_2012

commenti