Due settimane al Workshop: il programma!
0 commenti 28 Agosto 2012

Quello con la P maiuscola. Il Programma definitivo del workshop (si spera sempre sia così) è online. Mancano infatti due settimane, più o meno, al Workshop sull’impresa sociale di Riva del Garda (13-14 settembre): in dirittura di arrivo i preparativi e il consuntivo sui partecipanti (siamo già oltre i 300 iscritti!) e in warm up la partenza vera e propria.

Il programma è ormai definito nei dettagli (plenarie, sessioni tematiche, eventi collaterali, il nuovo “Fuori Workshop” etc.). Dalla plenaria di apertura sull’impresa sociale in Europa, con ospiti Massimo Baldinato (Gabinetto del Vice Presidente della Commissione Europea), Carlo Borzaga (Iris Network – Euricse), Johathan Bland (Social Business International), Giuseppe Guerini (Federsolidarietà / Confcooperative), Marco Morganti (Banca Prossima), Filippo Addarii (Euclid Network)… passando per la presentazione di una cinquantina di best practices innovative… alla plenaria di chiusura sul rapporto tra impresa sociale e innovazione sociale, con ospiti Luca Fazzi (Università di Trento) e  Alessandro Fusacchia (Coordinatore task force Startup Italia, Ministero dello Sviluppo Economico).

Ma molto altro: vi invitiamo a leggere il programma nel dettaglio.

C’è ancora tempo per iscriversi: compilate la scheda di iscrizione ed inviatela a workshop@irisnetwork.it entro il 7 settembre!

commenti
01/09/2012 07:32 Chizzolin Pierpaolo
Buongiorno, mi chiamo Chizzolin Pierpaolo e lavoro in una Cooperativa Sociale di Treviso, mi sono iscritto al workshop del Garda; notavo comunque che Aiccon e la Scuola di Melandri, hanno per gli stessi giorni altri corsi. Per carità, forse le tematiche non sono del tutto in linea con le vostre, ma ha senso questo intasamento di risorse in un momento di crisi dove tutto quello che arriva và sfruttato al meglio...............mi piacerebbe capirne il senso o la logica commerciale, visto che parliamo di Imprenditoria Sociale. Il prossimo anno, devo aver chiaro che tipo di "corso/workshop" scegliere per poter ottimizzare il mio tempo e denaro. Cordialità Chizzolin Pierpaolo AICCON ALTA FORMAZIONE THE FUND RAISING SCHOOL | APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO “STRATEGIE DI FUNDRAISING PER LA CULTURA” Ultimi posti disponibili per l'iscrizione al corso “Strategie di fund raising per la cultura”, coordinato da Marianna Martinoni e Martina Bacigalupi, dedicato ai finanziamenti e alle strategie di sostenibilità per progetti culturali, che si terrà a Forlì il 13 e 14 settembre 2012 13 e 14 settembre 2012: "Legacy Fundraising " Mancano solo due settimane e Richard Radcliffe sarà in Italia: non perdere l'occasione di imparare e scoprire l'esperienza di uno dei più grandi esperti internazionali di campagne lasciti. Richard Radcliffe INFORMAZIONI SUL CORSO > Tipo: corso avanzato in lingua inglese con traduzione simultanea > Quando: giovedì 13 settembre 2012 (dalle 15.00 alle 19.00) e venerdì 14 settembre 2012 (dalle 9.00 alle 13.00) > Dove: Aula magna - via Oberdan 2, Forlì (FC) -- Coordinatore Generale Pierpaolo Chizzolin Ai sensi e per effetti della Legge sulla tutela della riservatezza personale (L. 196/03), questa @mail è destinata unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni in essa contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E' proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto della presente @mail senza autorizzazione. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedire la stessa al mittente. Grazie P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.