Colloquio scientifico 2013: call for papers
0 commenti 11 Dicembre 2012

Sarà Torino la sede della XII edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale. Il 7 e 8 giugno 2013 si svolgerà il tradizionale convegno di Iris Network, organizzato quest’anno il collaborazione con l’Osservatorio sull’economia civile – Comitato imprenditorialità sociale della Camera di commercio di Torino (socio di Iris Network) e l’Università degli Studi di Torino. Obbiettivo del Colloquio è di favorire il confronto fra studiosi e ricercatori su temi che contraddistinguono l’evoluzione dell’impresa sociale.

La sede del Colloquio sarà il nuovo polo universitario Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 58) dell’Università di Torino.

Su sito di Iris Network, nella pagina Iris Files, è disponibile il call for papers, con tutte le informazioni necessarie per sottoporre la propria proposta e l’elenco dei temi di approfondimento che saranno particolarmente apprezzati.

C’è tempo fino all’11 febbraio 2013 per inviare gli abstract, utilizzando la scheda invio abstract che trovate sempre nella pagina Iris Files. 

Per ulteriori informazioni: info@irisnetwork.it

commenti