Benvenuto Government and Civic Society Research Group!
0 commenti 22 Giugno 2019

Un benvenuto al Government and Civic Society Research Group, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, che da poche settimane è diventato uno dei nostri nuovi soci e che ha co-organizzato con Iris Network l’ultima edizione del Colloquio Scientifico sull’impresa sociale, svoltosi il 24 25 maggio 2019 a Roma.

Il Gruppo di Ricerca in Government e Civil Society del Dipartimento di Management e Diritto della Facoltà di Economia di “Tor Vergata” è un gruppo multidisciplinare diretto dal Professor Marco Meneguzzo che promuove ricerca, didattica, progetti e attività di terza missione nel campo del management pubblico e dell’innovazione sociale.

Il gruppo integra esperienze e competenze provenienti dal settore pubblico e privato e si avvale di un network nazionale ed internazionale di ricercatori, di università e associazioni scientifiche, esperti qualificati, tecnici delle amministrazioni pubbliche.


In particolare vi segnaliamo

MEMIS – Master in Economia, Management e Innovazione Sociale

MEMIS è un laboratorio di innovazione pensato per chi vuole lavorare nel mondo dell’economia sociale. Il team del master MEMIS nasce dall’incontro di competenze del gruppo di Ricerca in Government e Civil Society (GCS) dell’Università di Roma Tor Vergata e Ulis Società Cooperativa.


A presto per altri approfondimenti!

 

I Soci di Iris Network

Come diventare socio

commenti