Workshop sull’impresa sociale: programma e iscrizioni!
0 commenti 9 Luglio 2019

 

XVII Workshop sull’impresa sociale
Identità è valore: oltre l’impatto
12-13 settembre 2019, Riva del Garda (Tn)

 

L’impresa sociale sta vivendo una delle fasi più delicate e insieme più interessanti della sua esistenza. Da un lato si trova ad affrontare sfide sistemiche sempre più complesse, dall’altro si candida ad essere un attore sempre più rilevante nella produzione di beni e servizi per la comunità. Un quadro ricco di opportunità, ma non scevro di ambivalenze, dove il “sociale” può essere frainteso ed equivocato, anche attraverso approcci imprenditoriali non sempre chiari, con il rischio di deviazioni o banalizzazioni.

La XVII edizione del Workshop di Iris Network intende rimettere al centro il valore dell’impresa sociale, a partire da quel “valore sociale” che ne ha ispirato la genesi, accompagnato lo sviluppo e definito il profilo istituzionale.

 

PROGRAMMA

Online una prima versione del programma per mettere a fuoco i principali contenuti e novità. Nelle prossime settimane le sessioni tematiche saranno ulteriormente declinate ed arricchite.

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF (in progress)


Iscrizioni scontate solo fino al 29 luglio 2019
!

 

 

SEGUI L’AVVICINAMENTO AL WORKSHOP SU

 

workshop.irisnetwork.it

 

Il Workshop sull’impresa sociale è l’evento di riferimento per tutte le imprese che producono beni e servizi di interesse generale per scopi di utilità sociale. Favorisce l’emergere di buone pratiche innovative attraverso il confronto tra imprenditori, ricercatori e altri attori pubblici e privati che sostengono lo sviluppo di questo ecosistema d’imprese. 

 

Ti aspettiamo!

commenti