Benvenuto al nostro nuovo Socio: la cooperativa sociale Eureka!
0 commenti 13 Giugno 2021

Un benvenuto alla cooperativa sociale Eureka! di San Donato Milanese, che è da poco nostro nuovo Socio!

Dal 1993 Eureka! si distingue per la realizzazione di servizi mirati a prevenire il disagio, favorire il  benessere e conciliare tempi e necessità della vita personale e lavorativa delle famiglie.

Siamo inventori sociali. Lavoriamo per far star bene le persone

È questo il payoff con il quale la cooperativa si presenta. Ed è proprio così: «Siamo imprenditrici e imprenditori sociali. Abbiamo fondato Eureka per cambiare la realtà, offrendo quello che serve per vivere meglio. Creatività, innovazione sociale, condivisione. Con i nostri servizi mettiamo in campo le risorse per accendere sempre più motori di cambiamento. Attivando persone, gruppi, comunità. Liberando le energie per crescere bene».

Nidi comunali e aziendali, scuole dell’infanzia, ludoteche intergenerazionali, spazi di aggregazione, centri di informazione, orientamento e supporto in situazioni critiche, sia istituzionali che  aziendali, servizi domiciliari, assistenza familiare, spazi ricreativi e di vacanza, sono solo alcuni  dei progetti realizzati da Eureka! in questi anni. La popolazione che ha potuto godere di un  supporto o di un servizio offerto da Eureka! si stima abbia ad oggi superato le 20mila persone. 

Benvenuti e buon lavoro!

Sito web

Pagina Facebook

 

commenti